Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Raffaele
Buongiorno il mio codice cliente è: 439696480
è dal 21 settembre che abbiamo formalizzato il contratto con Voi ma ... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Verena
Sono senza telefono fisso e senza adsl dal 30 settembre. Ho inviato varie mail da mytiscali dal telefonino, visto che... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Clara
In data 24/10/17 avevamo preso accordi con il tecnico Tiscali per venire a montare il modem, nella fascia oraria comp... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Stefano
Buongiorno, ho effettuato il passaggio a Tiscali fibra a settembre, mi hanno spedito il modem,e mi è arrivata la com... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Stefano
Sono circa 3 settimane che la mia linea ADSL attiva sul numero 055 281061 non funziona. Ho segnalato diverse volte i... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Fedele
Buongiorno mi chiamo Fedele De Caro,
ho un problema di disagio in quanto non riesco a distanza di oltre 60 giorni de... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Claudio
La Wind infostrada allo scadere bolletta ha staccato la linea è anche dopo averla pagata non ha riattivato servizio ... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Claudio
Dal 4 agosto ad oggi 24 ottobre ancora non ho avuto attivazione linea.... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Rosalba
notevoli problemi di disservizi legati all'assistenza,ho ricevuto la linea ma il servizio telefonico mi e' stato dato... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Giuseppe
Abbiamo richiesto a fine agosto l'attivazione del servizio Ultra fibra ma la fibra nella nostra zona non era ancora a... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Roberto
Vorrei cambiare Tiscali con altro operatore in quanto ritengo inadeguato il servizio offerto. Ho una flat 20 mb ma la... Leggi tutto
22 Ottobre 2017
Enrico
Sono due anni che come operatore telefonico e internet ADSL ho Tiscali. Mi ha sempre dato qualche problemino la linea... Leggi tutto
21 Ottobre 2017