Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Marco
Buongiorno, sono iscritto alla vostra associazione.
Ho richiesto l'attivazione di Adsl open della tiscali ad inizi... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Chiara
Da settimane aspetto un tecnico che venga ad aggiustare il modem, la Tiscali sostiene che il tecnico mi abbia chiamat... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Marilisa
Continuano a rimandare l'attivazione, non si capisce mai il motivo, ho sottoscritto un contratto il 5 settembre, ad o... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Sergio
Il sevozio di fonia è disattivato dalla mattina del 29/06/2017. Funziona solo la rete. Ho provato a chiamare il 130 ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Adele
Ci sono state molteplici richieste di assistenza per un servizio telefonico che non ha mai funzionato come doveva. Or... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marilisa
Il servizio doveva essere attivato entro il 20 settembre. Internet Tiscali. Ho chiamato più volte il 130. L'azienda ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marilisa
Il servizio doveva essere attivato entro il 20 settembre. Internet Tiscali. Ho chiamato più volte il 130. L'azienda ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Salvatore
In data 05/09/2017 ho segnalato tramite il portale tiscali helpdesk di facebok di avere la linea telefonica muta ma a... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Dmitri
Salve,
voglio segnalare il mio problema dovuto alla mia rete e telefono adsl,da quando ho fatto il trasloco della r... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Lucia
A 3 mesi dalla disdetta, tiscali ha continuato a prendersi i soldi dal conto corrente, ladri, questo sono, dei ladri!... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Valerio
Gentili,
Vi contatto per chiedere aiuto poiché a casa dal giorno 27/09/17 non ho più linea internet e telefonica ... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Alessandro
Ho sottoscritto telefonicamente con tiscali il 28 giugno 2017 un contratto per internet e telefono. Garantiscono in 3... Leggi tutto
28 Settembre 2017