Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Simone
Blackout totale linea da 36ore. Considerando che lavoro da casa come developer perdo almeno 25€ l'ora. Assistenza t... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Simone
Mi è stato montato il cavo della Fibra ma nel modem nel telefono funzionano sto pagando per un servizio che non mi s... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Giuseppe
Ho con voi un contratto da molti anni e ho dei problemi sia con internet (molto lento e linea a tratti),sia con il te... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Giovanni battista
Dopo essere passati per loro volontà da Aria a Tiscali da 1 mese non abbiamo linea..non c'è verso di risolvere il p... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Marco
Buongiorno, sono iscritto alla vostra associazione.
Ho richiesto l'attivazione di Adsl open della tiscali ad inizi... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Chiara
Da settimane aspetto un tecnico che venga ad aggiustare il modem, la Tiscali sostiene che il tecnico mi abbia chiamat... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Marilisa
Continuano a rimandare l'attivazione, non si capisce mai il motivo, ho sottoscritto un contratto il 5 settembre, ad o... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Sergio
Il sevozio di fonia è disattivato dalla mattina del 29/06/2017. Funziona solo la rete. Ho provato a chiamare il 130 ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Adele
Ci sono state molteplici richieste di assistenza per un servizio telefonico che non ha mai funzionato come doveva. Or... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marilisa
Il servizio doveva essere attivato entro il 20 settembre. Internet Tiscali. Ho chiamato più volte il 130. L'azienda ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marilisa
Il servizio doveva essere attivato entro il 20 settembre. Internet Tiscali. Ho chiamato più volte il 130. L'azienda ... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Salvatore
In data 05/09/2017 ho segnalato tramite il portale tiscali helpdesk di facebok di avere la linea telefonica muta ma a... Leggi tutto
29 Settembre 2017