Bacheca segnalazioniTiscali
Leggi tutti i reclami inviati per Tiscali
Claudia
il contratto stipulato il 16/06/2017 sarebbe stato da 19,95€ per 12 mesi + 3€ al mese per il modem dopo 24,95€ ... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Alessandro
Buongiorno,
premesso che non riesco ad avere una risposta da nessuno dei Vostri canali di assistenza online ... ci pr... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Andrea
Buongiorno, mi rivolgo a Voi in quanto da mesi ho lasciato Tiscali ma continuo a ricevere bollette.
Agli inizi di ma... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Giuseppe
Da circa due anni ho stipulato un contratto voce + adsl veloce con Tiscali per un costo di 27,90€ mensili
La linea ... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Marco
Salve, dal 18/01/2017 a seguito delle nevicate nella mia zona il palo Telecom dentro la mia proprietà è caduto romp... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Giulio
Buongiorno,
vi chiedo una consulenza riguardo un contratto telefono / Adsl stipulato con Tiscali spa
in data 27/02/17... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Cristina
Salve,
ho ricevuto una lettera da parte dell'avvocato incaricato Tiscali in cui mi viene richiesto il pagamento imme... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Cristina
Salve,
ho ricevuto una lettera da parte del vostro avvocato in cui mi viene richiesto il pagamento immediato di 121,... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Simona
Da quando ho effettuato la portabilità in Luglio il servizio internet 4G non è sempre funzionante e spesso quando s... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Alessandro
Buongiorno,
In data 13.07.2017 ho stipulato un contratto con Tiscali relativo alla loro offerta denominata "Ultra Fib... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Giovanni
Il telefono fisso non funziona. Chiamo assistenza Tiscali. Dal fisso sarebbe gratuita, ma dato che bisogna stare in c... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Maria
Premetto che il disservizio a cui mi sto riferendo è subìto dalla mia attività commerciale.
Dunque, in seguito ad ... Leggi tutto
22 Settembre 2017