Reclamo N° 142176

Giuseppe
01 Marzo 2019
pago regolarmente il servizio telefonico+internet Tiscali. da diverse settimane la rete telefonica non dà segni di vita. Negli ultimi giorni anche la rete internet funziona ad intermittenza. Ho provato a chiamare l'assistenza telefonica al numero indicato sul sito Tiscali: molti minuti in attesa (e a pagamento) senza ricevere risposta. Ho successivamente utilizzato il loro canale chat su facebook (help desk online), ma risponde solo una sequenza automatica di messaggi senza un effettivo feedback sul problema segnalato. Domanda: posso recedere dal servizio (non più erogato dall'azienda) e in che modo, senza andare incontro ad eventuali spese? Come devo procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239