Reclamo N° 107991
Alberto
13 Luglio 2018
PENSO CHE TISCALI NON ABBIA UN ASSISTENZA TECNICA PER I SUOI CLIENTI. IL NUMERO VERDE 130 É UNA TRAPPOLA, SE SEI FORTUNATO DOPO TANTISSIMI TENTATIVI E VARI GIORNI, DIALOGHI CON UN OPERATORE. POI RICEVI IL PROBLEMA É CHE DAL9 LUGLIO NON HO LA LINEA FISSA DEL TELEFONO E TANTOMENO INTERNET:
Tiscali: la segnalazione 2570089 e' stata presa in carico dal settore competente. Riceverai ulteriori aggiornamenti tramite SMS.FINO AD ORA DOPO 3 GG E 2 DALLA RICEZIONE DEL MESSAGGIO CONTINUA AD NON AVERE NE LINEA DEL TELEFONO E LINEA INTERNET. NESSUNO S'É FATTO VIVO, TANTOMENO SMS AHIO TISCALI, CI SIETE????
iscali: la segnalazione 2570089 e' stata presa in carico dal settore competente. Riceverai ulteriori aggiornamenti tramite sms.
Sono le 21 di venerdì 13 luglio e fin'ora Non S'É ancora fatto vivo nessuno Chissá quanto tempo dovró subire.
Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18