Reclamo N° 258478

Daniele
31 Gennaio 2022
Per conto di Saras Ricerche e Tecnologie S.p.A. (strada seconda località Assemini - CA), è stato richiesto a Tiscali variazione di un vecchio contratto ADSL per passaggio a Fibra a Ottobre 2021. Da oramai quasi due mesi, chiamando il call centre per chiedere lo stato della pratica, rispondono affermando che nel giro di 2-3 giorni chiamerà un tecnico locale per l'allaccio della nuova linea. Nei fatti la chiamata non viene fatta, ogni volta richiamo e l'operatore risponde che sollecita l'intervento e che mi chiamerà a breve un tecnico. Il mio Numero cliente Tiscali è: 419477353
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239