Reclamo N° 135108

Giulia
08 Gennaio 2019
Premetto che ho un'attività commerciale di estetica. Ho stipulato il contratto con tiscali a settembre, proprio per evitare eventuali disservizi nel periodo natalizio. A metà novembre mi arriva il modem. Il 30 novembre sono senza linea da parte dell ex gestore (Telecom) ma con internet attivo. Convinta che si trattasse di un periodo di massimo 48h non mi allarmo e intanto passano 3 giorni. Cominciano una serie di telefonate (a pagamento) da me a Tiscali e Telecom per capire cosa succede. Nessuno sa darmi spiegazioni, nella migliore delle ipotesi, nella peggiore cade la linea. Contatto MyTiscali, il negozio incaricato all'attivazione, Tiscali help desk, ma il tutto si conclude con messaggi che posticipano di settimana in settimana l attivazione, che ad oggi (08/01/2019) ancora non è avvenuta. Il tecnico che la scorsa settimana mi aveva garantito la risoluzione in 48h neanche mi risponde. Il tutto non mi ha permesso i pagamenti con pos e le telefonate dei clienti dal 30 novembre ad oggi, con un danno di centinaia di euro. Per me natale è alta stagione, e nessuno mi ripagherà le spese avute. Non ho parole per descrivere lo sdegno e la confusione di questa compagnia, e Vorrei risolvere quanto prima. Spero di essere contattata e che possiate aiutarmi Giulia Bussoni 3406716372
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