Reclamo N° 158490
Vecchi
30 Luglio 2019
Premetto che ho un'attività commerciale e a settembre 2017 ho attivato una linea tiscali già da subito ho avuto i primi problemi facendolo notare al servizio clienti assistenza tecnica dicendomi che avrebbero risolto il prima possibile il che non è mai avvenuto arrecandomi un disagio nei confronti dei miei clienti assurdo e perdita di clienti stessi perche il numero risultava inesistente. al punto che dopo svariate segnalazioni e pec siamo arrivati ad ottobre 2018 dove ho deciso di cambiare operatore ed a disabiltare l'addebito diretto visto che ho pagato per quasi un anno per un servizio mai usufruito. Ad oggi i signori della Tiscali mi chiedono di saldare € 62,10+ € 6,06 per fatture scadute cosa che non intendo assolutamente fare anzi già tanta grazia che non gli ho fatto causa per i clienti che mi hanno fatto perdere. Chiamo il call center e mi rispondono che prima devo pagare e poi mi rimborsano. Ma vi rendete conto di che scarsa professionalità e mangia soldi che sono questi signori?? Ma con quale faccia esistono ancora sul mercato?? e come mai il garante delle comunicazioni non li abbia ancora fatti chiudere??
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