Reclamo N° 64048
Maria
22 Settembre 2017
Premetto che il disservizio a cui mi sto riferendo è subìto dalla mia attività commerciale.
Dunque, in seguito ad un episodio di forte maltempo, dal giorno 15 settembre ho seri problemi alla linea telefonica fissa (segnale assente) e ad internet che alterna assenza e malfunzionamento (=funzionamento a singhiozzo con lentezza estrema, caduta delle pagine, perdita dei dati). Il giorno stesso del rilevamento del problema ho contattato il mio agente di zona il quale ha inoltrato una segnalazione poi rincarata da un sollecito ieri l'altro.
In pratica io lavoro con programmi che funzionano solo online (progettazioni, calcoli di preventivi e finanziamenti) ed ho bisogno della posta elettronica e del telefono per comunicare con clienti e fornitori nonchè per gestire ordini e consegne.
Tutto questo non è stato possibile fino a 2 minuti fa quando, per dire l'ultima, non potendo espletare una procedura di finanziamento online, ho momentaneamente - spero - perso dei soldi e del tempo e probabilmente anche fiducia da parte del cliente. Ieri non ho potuto vendere una cameretta, stamattina una cucina, l'altroieri non ho potuto fare un preventivo. Mi domando ora, d consumatrice che ha sempre pagato regolarmente i suoi oneri, come posso uscire da questa situazione, come posso comportarmi e soprattutto con chi o cosa devo prendermela per tutto quello che ho perso o mi è stato reso difficile in termini economici e non solo.
Ho dei diritti oppure no?
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