Reclamo N° 123188

Laura
07 Ottobre 2018
Prima dell'estate decidiamo di aderire all'offerta Tiscali per internet + telefono chiedendo la portabilità dal vecchio operatore. Finalmente il 2 Ottobre dopo innumerevoli solleciti decidono di attivare. Un po' di problemi in attivazione (le istruzioni dicono chiaramente telefono in presa Phone2 ma funziona solo se si mette in Phone... pazienza). Il 4 ci accorgiamo che le chiamate in uscita sono ok ma quelle in entrata no: nessun ringing a noi né ring back al chiamante. Riusciamo a fatica ad aprire segnalazione al call center (che chissà perché anche se chiediamo assistenza tecnica ci manda ai preattivi perché non ancora attivi - ma non è vero! - con conseguente trasferimento e attesa). Il tecnico dice che apre guasto e che arriverà sms conferma :mai arrivato. Sabato proviamo a richiamare il cc (a pagamento da cellulare non Tiscali), stesso giro, 65 minuti di attesa totale... nulla. Andiamo alla pagina MyTiscali per recuperare codice di migrazione : a questo punto vorremmo tornare indietro... Errore tecnico. Riproviamo il giorno dopo... Idem. Cosa possiamo fare? contattare il cc ha dei costi esorbitanti se non da rete tiscali, il messanger Facebook non consente un dialogo efficace in questi casi, il numero di migrazione è difficile da ottenere prima della prima fattura (dove comparirà)... Tiscali non vuole offrirci il servizio ma pare che voglia rendere difficile anche andare via. Ogni consiglio è gradito.
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