Reclamo N° 149622
Giovanni
07 Maggio 2019
Problema n.1: in dato odierna contattato l`operatore 8901 ma e`` stato impossibile esporre il problema al suddetto, che segnalo, il quale invece di ascoltare la problematica, prima di qualsiasi spiegazione del problema, ha rimandato la sottoscritta, coniuge del non ancora intestatario, ad una serie di perdite di tempo ed ulteriori telefonate, con relativo abuso del mio tempo e pazienza..
Problema n. 2: abbiamo richiesto l`attivazione dei vostri servizi telefonici, pecisando che nel ns appartamento non puo` essere portata la fibra di ultima generazione per motivi di spazio nelle mura ( e su questo non vorremmo dover ulteriormente discutere), ma ci e` arrivato il modem con il solito tecnico con istruzioni di collegare la fibra, rendendo nulla tutta l`operazione. Noi, che abbiamo gia`disdetto da mesi l`operatore in corso, non siamo riusciti in tre mesi a farci attivare il servizio richiesto come richiesto. Urge una soluzione, se ci volete come clienti, come non sembra a giudicare dalle risposte dell`operatore
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18