Reclamo N° 149288
Rosa
03 Maggio 2019
qualche anno fa abbiamo effettuato l'abbonamento a tiscali per rete fissa e internet.
Ci hanno garantito un servizio ma in realtà non è stato mantenuto.
Abbiamo segnalato più volte disservizi e navigazione lenta anzi lentissima. ( avevano garantito una navigazione da 7 fino a 20, ed invece la connessione era di un giga al massimo).
abbiamo mandato screen dello speed test insomma abbiamo fatto di tutto ma era impossibile ed inutile pagare quell'abbonamento.
Abbiamo dunque deciso di effettuare un cambio gestore passando a vodafone.
Hanno provveduto loro al passaggio.
Ricordo che allora la tiscali aveva creato problemi a darci il codice di migrazione e che successivamente hanno risolto tutto
Oggi la tiscali anche se abbiamo fornito loro varia documentazione e reinviato tutti i fax inviati ci chiede più di 600 euro di arretrati relativi a bollette non pagate e la minaccia di intervenire con il pignoramento della somma.
Richiedo cortesemente aiuto a risolvere la questione perchè non ne possiamo piu di solleciti e richieste di somme che non dobbiamo assolutamente.
anzi ad essere corretti avrebbero dovuto risarcirci loro i mesi che abbiamo pagato non avendo il servizio che avevano garantito.
Ringraziandovi resto in attesa di vostra comunicazione.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18