Reclamo N° 151241
Andrea
21 Maggio 2019
Qualche settimana fa abbiamo deciso di passare a Tiscali ed è stata stabilità una data di attivazione del servizio (2 maggio) , che è stata prima rimandata di un giorno, poi di due, è così via arrivando fino a giorno 16 maggio in cui finalmente il servizio è stato attivato, o almeno così doveva essere. Infatti nonostante i ripetuti tentativi di configurazione né il telefono né internet funzionano. Riferito il disservizio, è stata aperta una segnalazione la settimana scorsa, ci hanno detto di aspettare qualche giorno..ma niente, li abbiamo richiamato, hanno aperto un'altra segnalazione e così via. Siamo arrivati al 21 maggio e continuiamo ad essere senza nessun tipo di servizio.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18