Reclamo N° 59586
Giuseppe
23 Agosto 2017
Quindi, in data fine maggio ho chiesto di cambiare operatore telefonico, da Tiscali a Vodafone. Il tutto si è concluso in data 18 luglio 2017, quindi da questa data dovrei essere cliente Vodafone
In data 21 agosto, mi viene addebitata una fattura da parte di Tiscali per il bimestre Settembre-Ottobre quando io gia ho pagato anche la prima bolletta Vodafone
Premetto che parlare con Tiscali è un impresa, ed infatti non ci sono riuscito. L'unica informazione che sono riuscito ad avere tramite la chatt di Facebook Tiscali, l'operatore mi dice che ad oggi risulto ancora un loro cliente in quanto la Vodafone non ha comunicato la portabilitaà
Chiamo Vodafone e mi confermano che loro hanno fatto tutto come richiede la procedura
E da qui iniziano i problemi che non riesco a parlare con la Tiscali, e ad oggi, risulta ancora loro cliente.
Ho inviato un fax all'800910028 ma senza risposta, nella chatt di Facebook non mi rispondono mai
Quindi chiedo un vostro intervento in quanto ritengo il tutto una follia
Attendo vostre indicazioni
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18