Reclamo N° 67521

Andrea
15 Ottobre 2017
Richiesta attivazione fibra tiscali fine agosto, viene dato appuntamento per 29/9 per operazioni di installazione e non si presenta nessuno, a seguito di numerose telefonate programmano nuovo appuntamento per il 13/10. Vengono i tecnici alle 12,30 se ne vanno dicedo che é tutto a posto ma che non funziona modem a causa di mancanza energico alla presa elettrica al quale é collegato. In realtà ci accorgiamo che metà appartamento é senza energia elettrica. Richiamo il 130 alle 13,20 segnalando il problema dicono che segnalano il problema ma nessuno si presenta. Alle 18,00 richiamo ma dicono che non possono farci niente. A questo punto faccio intervenire un servizio di emergenza casa che risolve il problema e stila una relazione nella quale si evince che sono stati tranciati cavi elettrici a seguito dell'intervento dei tecnici Tiscali. Non solo da notare che hanno passato la fibra nelle scatole dell'energia elettrica, a detta del tecnico riparatore tale cosa é illegale. Spesa della riparazione 290 euro inoltre rimane da sostituire il magnetotermico che si é danneggiato con il costo circuito.infine i tecnici installatori Tiscali hanno sporcato i muri appena imbiancati e creato un foro veramente eccessivo nel muro che richiederà l'intervento di un muratore. Richiedo pertanto un indennizzo per tutti i danni patiti ed anche per il mancato appuntamento per il quale mi sono dovuto assentare dal lavoro, considerando che non hanno nemmeno avvertito.
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