Reclamo N° 191359

Francesco
11 Maggio 2020
Salve, a gennaio 2019 trasferisco la linea adsl intestata a mia moglie da Tiscali a Vodafone. Per cause non chiarite (Tiscali dichiara che Vodafone non ha comunicato per tempo la cessazione del contratto, Vodafone da parte sua dichiara di aver adempiuto agli obblighi di legge), mi accorgo dopo qualche mese che ancora nonostante il cambio operatore con Vodafone, il contratto con Tiscali è in essere e mi vengono addebitate le relative fatture. Faccio la segnalazione a Tiscali, mi viene riconosciuto il credito vantato (visibile dalla propria area clienti ancora attiva e dalla nota credito che Tiscali ha emesso il 02/10/2019 di Euro -214,98), ma nonostante i vari solleciti telefonici e varie conferme di importi e iban sul quale accreditare le somme spettanti, ad oggi mia moglie non ha ricevuto nulla. Cosa è possibile fare per sollecitare ulteriormente il pagamento delle spettanze dovute da parte di Tiscali? Grazie.
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