Reclamo N° 139142
Pasquale
07 Febbraio 2019
Salve,
A settembre 2017 trovo un addebito da parte di Tiscali di euro 60 per mancata restituzione modem. La disdetta dell’abbonamento avvenne a gennaio 2017, quindi già non mi sembra corretto un prelievo dal mio conto corrente a contratto terminato.
Comunque dimostro a Tiscali tramite fax, di aver restituito il modem, fornendo la ricevuta della spedizione effettuata.
A seguito di ciò , vengo informato che é stata emessa una nota di credito in mio favore per suddetta cifra nel giorno 03/10/2017.
Ad oggi, 07/02/2019, dopo un anno e mezzo di chiamate e contatti su i loro canali Facebook e Twitter , dove mi viene ripetuto continuamente che si scusano, che il mio caso é stato inserito nei casi urgenti critici, che stanno monitorando il mio rimborso, NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18