Reclamo N° 138571

Marco
03 Febbraio 2019
Salve, avevo un contratto con Tiscali (adsl+fisso) che ho disdetto più di un anno fa. Al momento della chiusura definitiva del contratto però mi sono ritrovato con un credito nei loro confronti di circa 32€ perchè la fatturazione del canone mensile era anticipata e avevo attivato l'addebito delle bollette sul conto corrente bancario. La Tiscali ha emesso regolare fattura per questo credito (fattura in negativa) e rivolgendomi al servizio clienti ho ricevuto rassicurazione che presto avrebbero provveduto ad effettuare il rimborso. Rimborso che però non è mai avvenuto e se nei mesi precedenti ai miei solleciti gli operatori mi rispondevano che avrebbero provveduto presto al rimborso, ora mi mi rispondono che non sono in grado di darmi una data perchè non hanno risposte dalla tesoreria. Come posso avere questo rimborso? Posso richiedere gli interessi legali visto che la fattura è stata emessa un anno fa? Posso anche richiedere il rimborso di altre eventuali spese? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239