Reclamo N° 311298

Filippo
24 Ottobre 2023
Salve ci scrivo per segnalare un problema con il mio account email di tiscali, e cercando sul web non sono l'unico. In pratica mi hanno bloccato l'account senza motivo e non posso più accedere. Mi viene chiesto di cambiare la password, la cambio, ma non appena inserisco la nuova mi dice nuovamente di cambiarla. Un loop infinito. Ho provato a contattare l'assistenza senza esito positivo in quanto I loro canali di assistenza whatsapp e Facebook non sono più attivi, mentre tramite telefono mi dicono che non ho prodotti attivi con loro e quindi non posso parlare con un operatore. Ricevo svariate email anche di lavoro in questo account e non potendo accedervi sono molto penalizzato. Non so più come muovermi
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239