Reclamo N° 61716
Gian piero
07 Settembre 2017
Salve, da giugno dopo un anno e mezzo di servizio decente ho avuto problemi con la linea ADSL, è stata aperta una segnalazione e dopo due interventi tecnici in casa mi è stato confermato via servizio help desk Twitter e Facebook che c era un problema in centrare e che dovevo attendere il loro sms per la risoluzione del problema, dopo due mesi e innumerevoli segnalazioni e risposte di circostanza del servizio help desk ancora sto senza ADSL, per parecchio tempo non ricevo risposte dal customer e poi sempre i soliti inviti ad attendere. Cosa posso fare per staccarmi almeno senza pagare penali e sopratutto vedermi restituiti anche le due ultime bollette che mi hanno indebitamente escosso? Se blocco il rid faccio bene o rischio qualcosa? Grazie mille
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18