Reclamo N° 54567

Rosario
14 Luglio 2017
Salve, da più di tre mesi sto riscontrando difficoltà nel passaggio dalla rete adsl fissa tiscali e quella telecom. Vi spiego brevemente, da anni in casa abbiamo un servizio di telefonia telecom e paghiamo 29 euro al mese, solo per le telefonate. Qualche mese fa ho chiamato telefcom mentre per l'adsl ho sempre pagato una bolletta a parte a tiscali. Qualche mese fa ho quindi chiesto a telecom se fosse possibile attivare internet e adsl nella stessa linea, pagando quindi lo stesso prezzo di sempre (29 euro al mese più 3 euro di affitto del router). Ho quindi avviato l'iter per migrare da tiscali a telecom in modo da risparmiare sulla bolletta. Fatto ciò sono partito per un periodo di lavoro all'estero, durante la quale ho chiesto a mia madre di informarsi sull'andamento dei lavori. In data 20 giugfno mi viene comunicato che il servizio adsl e telefonate sarebbe iniziato il 24 giugno.. Alla fine l'11 luglio sono tornato a casa e ho scoperto di essere ancora in tiscali per l'adsl. TELECOM mi ha riferito che Tiscali non ha dato loro il permesso per effettuare la migrazione, mentre tiscali ribadisce che non c'è stata nessuna richiesta da parte di telecom per effettuare la migrazione. A questo punto non so davvero cosa fare, quindi mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio utile sul da farsi. Egregi saluti, Giacalone Rosario.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239