Reclamo N° 64554

Marco
26 Settembre 2017
Salve, dal 18/01/2017 a seguito delle nevicate nella mia zona il palo Telecom dentro la mia proprietà è caduto rompendo il filo telefonico in più punti, dopo varie segnalazioni verso Tiscali e Telecom ad oggi la situazione non è cambiata sono in possesso di video e foto in varie date della situazione. Tiscali ha continuato a inviare fatture che io non ho pagato in quanto il servizio non era attivo, Telecom e' venuta con tecnici a maggio 2017 dicendomi che il problema sarebbe stato risolto entro giugno 2017. Ad oggi 26/09/17 il palo e' ancora collassato su una pianta nella mia proprietà'.Tiscali in tutti questi mesi mi ha chiamato tre volte chiedendomi se il servizio era stato riparato , ho sempre segnalato che il problema sussisteva ancora, oggi 26/09/2017 mi è arrivata lettera degli avvocati Tiscali che mi impongono a pagare le fatture insolventi entro 10 giorni, cosa che non ho assolutamente intenzione di fare. Se potreste farmi sapere cosa posso fare anche tramite avvocati. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239