Reclamo N° 95955

Oronzo
20 Aprile 2018
salve, dal primo giorno che sono diventato un cliente tiscali ho avuto sempre problemi di lentezza adsl. alune nell'arco del mese capita che non possoeffetuare chiamate non riesco a capire.il problema dellADSL invece, tutti i giorni capita che la adsl è molto lenta in alcune ore arriva 25mbps e poi si abbassa a 4mbps. da premettere che i valori de puntamento antenna sono RSSI -71dBm RSRP -104dBm . ho cominciato a mandare recla da marzo 2017, in modo insistente dopo 5mesi(gli operatori mi dicevano che sarebbe venuto un tenico per le verifiche). a tutt'oggi non è venuto nessuno. ora quando contatto il centro assistenza mi dicono che i valori da me forniti sono buoni. comunque da circa 6 mesi ho bloccato i pagamenti . come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239