Reclamo N° 98938

Luisa
14 Maggio 2018
salve, dalla data del 02/05 ad oggi non riesco più ad entrare nella mia casella tiscali mail, dà errore account. ho telefonato più volte il servizio a pagamento di assistenza 892130, i quali nella prima telefonata mi riferivano di una presenza di un bug tecnico che randomicamente non consentiva l'accesso al server mail, la mia mail era una di queste. mi chiedevano quindi di attendere 24/48 h per la risoluzione del bug. passate le 48 h, precisamente 72, richiamo il servizio clienti a pagamento, i quali mi riferiscono che il bug non era stato ancora risolto e che non si sapeva quando sarebbe stato risolto. ad oggi, 14/05, ancora non riesco ad accedere alla mia mail, chiamando l'assistenza anche in data odierna, gli stessi mi riferiscono la solita versione, alla mia minaccia di denunciarli per il danno subito, in quanto la mail tiscali è una mail di lavoro, mi riferiscono che essendo una mail gratuita, nulla posso fare. non mi danno date entro quanto sarà risolto il problema, ed io mi ritrovo senza mail personale, che utilizzo da almeno 12 anni...
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239