Reclamo N° 56278
Patrick
26 Luglio 2017
Salve,
dopo disservizi su ADSL e nessuna assistenza, sono passato a TIM mandando in data 28 aprile una raccomandata a Tiscali per disdire il contratto...dopo avere continuato a mandarmi fatture di maggio, giugno, luglio ora mi chiedono 300€ di restituzione di una sedicente promozione ADSL quando per mesi siamo rimasti isolati dalla rete, mi sembra una presa in giro. Ovviamente come in precedenza, anche in questo caso, non si riesce a parlare con nessuno di Tiscali.
Io non intendo pagare ma credo che loro fanno questo giochino apposta.
Cosa posso fare per non subire questa vergognosa ingiustizia ?
Grazie della collaborazione
Adelaide Vignola
ex cliente Tiscali N° 419562527
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18