Reclamo N° 107444
Salvatore
11 Luglio 2018
SALVE, DOPO MESI DI COMPLETO DISSERVIZIO DOVUTI UNA COPERTURA WIFI INESISTENTE ANCHE A DUE METRI DAL MODEM CON IL SERVIZIO FIBRA , CONTINUE SONO STATE LE MIE TELEFONATE AL NUMERO CLIENTI DOVE DA PARTE LORO SI CAMBIAVA SOLO LA FREQUENZA DEL CANALE , A .DICEMBRE HO DECISO DI MIGRARE DA TISCALI PER VODAFONE ; HO INVIATO LETTERA DI PROTESTA - DISDETTA E SPEEDTEST RESUL CON RACC. A/R IN DATA 07/12/2017 HO PAGATO REGOLARMENTE L'ULTIMA FATTURA , MA ORA DA GENNAIO SONO ARRIVATE
DUE SOLLECITI PER IL PAGAMENTO DELLA PENALE DI
E 262.24 CHE HO FATTO SAPERE AL N. CLIENTI DI NON VOLERE ASSOLUTAMENTE PAGARE PER SERVIZI MAI GODUTI. GRAZIE PER IL TEMPO DEDICATOMI SALVATORE
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18