![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salvatore
11 Luglio 2018
SALVE, DOPO MESI DI COMPLETO DISSERVIZIO DOVUTI UNA COPERTURA WIFI INESISTENTE ANCHE A DUE METRI DAL MODEM CON IL SERVIZIO FIBRA , CONTINUE SONO STATE LE MIE TELEFONATE AL NUMERO CLIENTI DOVE DA PARTE LORO SI CAMBIAVA SOLO LA FREQUENZA DEL CANALE , A .DICEMBRE HO DECISO DI MIGRARE DA TISCALI PER VODAFONE ; HO INVIATO LETTERA DI PROTESTA - DISDETTA E SPEEDTEST RESUL CON RACC. A/R IN DATA 07/12/2017 HO PAGATO REGOLARMENTE L'ULTIMA FATTURA , MA ORA DA GENNAIO SONO ARRIVATE
DUE SOLLECITI PER IL PAGAMENTO DELLA PENALE DI
E 262.24 CHE HO FATTO SAPERE AL N. CLIENTI DI NON VOLERE ASSOLUTAMENTE PAGARE PER SERVIZI MAI GODUTI. GRAZIE PER IL TEMPO DEDICATOMI SALVATORE