Reclamo N° 79290

Roberto
06 Gennaio 2018
salve è tutto registrato ogni evento, da quando mi avete impiantato la 4 g plus sistema outdoor ha funzionato più che male, segnale minimo sotto i vostri standard,avete aperto anche una segnalazione per quasto tipo di problema...ciò nonostante il problema è persistito nel tempo con un servizio ultra pessimo linea intenet quasi ferma del tutto...anche se trascorsi i 15 giorni già da tempo chiedo il rimborso dei 90 euro che ho dato al tecnico di zona.premetto che se non ricevo indietro la cifra di euro 90 da me pagata per non avere quasi il servizio è mangiarmi il fegato dalla rabbia...procederò legalmente per il recupero della cifra chiedendo i danni morali subiti...in attesa di una vostra risposta porgo didtinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239