Reclamo N° 132673
Giuseppe
14 Dicembre 2018
Salve, ero un cliente adsl e fonia con tiscali sul numero 0815225321, quando ho deciso di aderire ad un'offerta fibra con infostrada, il passaggio(migrazione) è avvenuto con successo il 29/06/2017 e nel frattempo tiscali ha continuato ad inviarmi fatture nonostante non fossi più loro cliente e tutto ciò fino a marzo 2018. Io ovviamente non ho pagato e loro mi martellano di chiamate per recupero credito perché pretendono il pagamento di bollette(per un servizio non usufruito) per un totale di 295 euro. Loro mi imputano di non aver fatto il recesso e quindi per loro ero ancora un cliente. Ma vi chiedo, quando si fa una migrazione, non avviene tutto in automatico? Così come mi ha confermato il mio nuovo operatore(jnfostrada) che ha detto di inviargli la a copia della prima bolletta pagata con infostrada dove si attesta che dal 29/06/2017 il mio numero era attivo con infostrada e non più con tiscali. Attendo una vostra risposta sul caso. Non ho ancora fatto reclamo ufficiale ne tantomeno mi sono rivolto ad un avvocato. Attendo un vostro consiglio in merito. Grazie.
Giuseppe Mocerino
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18