Reclamo N° 113025

Bruno
13 Agosto 2018
salve, ho disdettato il mio contratto con la Linkem a ottobre 2017 ed è andato tutto bene ho chiamato operatore per sapere se i servizio era disattivato per passare ad un'altra compagnia e l'operatore mi disse che mi avrebbe contattato il tecnico per la rimozione dell'impianto. passate delle settimane richiamo per sapere del tecnico e mi dicono che mi avrebbe richiamato al più presto infatti dopo pochi giorni mi richiama il solito tecnico incompetente (avevo un guasto e le volte che veniva a casa mia mi cambiavano il router tutto in 10 min e se ne andava senza controllare nulla, questo è successo due volte e avendo ancora il guasto per più di un mese ho disdettato il contratto con loro) mi fissa un giorno ma per problemi di lavoro non potevo ne io ne mia moglie, gli chiedo io un giorno che potevo ma lui mi disse che non poteva e mi assicura che mi avrebbe richiamato, questo non è successo e lo richiamo io visto che avevo il numero memorizzato ma non ha risposto pensando che mi avrebbe richiamato non lo contatto più. a giugno 2018 mi mandano una e mail dicendo che devo pagare 100 euro per mancato ritiro dell'impianto. ho risposto alla loro e mail dicendo che avevo chiamato la compagnia e anche il tecnico e loro mi rispondono che non c'è nessuna chiamata a mio carico e neanche di aver chiamato il tecnico. ma il tecnico come fa a ricordarsi dopo un anno se ho chiamato oppure no? e mi girano la frittata dicendo che il tecnico mi ha chiamato ma io non ho risposto. ora io i 100 euro non li voglio pagare perché devono essere loro a prendersi carico dell'impianto e non io che devo chiamarli come quando fai il contratto e pensano tutto loro e devono fare la stessa cosa quando si disdetta il contratto io li ho chiamati se poi loro hanno fatto apposta per prendersi 100 euro chissà con quante persone hanno fatto cosi. aspetto con ansia una vostra risposta grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239