Reclamo N° 336824

Antonio
07 Agosto 2024
Salve, ho finito i giga dell offerta Smart Basic 50 di tiscali per il numero 3456367381 perché sono in trasferta, non è mai successo che finivo i giga prima d ora. Ho chiesto di anticipare i giga del prossimo mese di 5 giorni xchè sono in trasferta e non so come fare e ora sono collegato dentro un bar ma poi devo uscire. Ma tiscali non risponde alle mail e ho ricevuto anche delle parolacce da alcuni suoi dipendenti. Inoltre avevo 16 euro di credito sulla sim che ora è scomparso e non ho capito il perchè? Sono arrivati degli sms e in un attimo il credito è stato succhiato via. Io non ho mai autorizzato l accredito di Internet sul credito telefonico della SIM ma solo accredito sul conto bancario di 5,99 euro al mese. Non è che quando finiscono i giga tiscali inizia a scalare il credito dalla SIM senza autorizzazione ma in automatico mandando solo degli sms ma senza chiedere l'autorizzazione a scalare questo credito in un attimo? Se fosse così non credo vada bene perché non ero informato della cosa. Potete dire a tiscali di riaccreditare il credito che è stato tolto in questo modo a mia insaputa. Allego documenti di indentità Io non sapevo che dovevo attivare questa opzione nel momento del contratto: se vuoi evitare questo devi segnalarlo al 130 oppure devi scrivere un sms al 4130 con INTERNET NO Io sono sordo muto e non posso chiamare il 130.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239