Reclamo N° 64435

Cristina
26 Settembre 2017
Salve, ho ricevuto una lettera da parte del vostro avvocato in cui mi viene richiesto il pagamento immediato di 121,67 euro. Come ho più volte esposto inutilmente e al costo di 10/20 euro a chiamata (paradossalmente pagati poi per un VOSTRO disservizio) ai vostri operatori, ribadisco nuovamente quanto segue: dal mese di gennaio 2017 il vostro servizio ADSL è stato completamente non funzionante, quindi considerate le varie richiesta di assistenza inascoltate, in data 28/02/2017 sono passata effettivamente ad altro operatore. Nonostante ciò, essendo non dovuta, ho pagato anche la fattura con emissione gennaio contenente i mesi di febbraio e marzo. Non soddisfatti, avete però continuato a emettere fatture fino al mese di settembre! Ora, per l'ennesima volta ed essendo giustamente stanca dell'inefficienza da voi dimostrata a livelli imbarazzanti, richiedo: immediato rimborso di tutte le chiamate effettuate al vostro servizio clienti per vostra inadempienza; rimborso dei canoni pagati pur non potendo usufruire di alcun servizio; rimborso dei danni subiti. Se non dovessi ricevere riscontro positivo entro breve termine, mi rivolgerò anche io al mio avvocato, nonché all'Agcom avendo ovviamente a mia disposizione tutta la documentazione che certifica quanto esposto. Saluti.
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