Reclamo N° 64436

Cristina
26 Settembre 2017
Salve, ho ricevuto una lettera da parte dell'avvocato incaricato Tiscali in cui mi viene richiesto il pagamento immediato di 121,67 euro. Come ho più volte esposto inutilmente e al costo di 10/20 euro a chiamata (paradossalmente pagati poi per un disservizio) al servizio clienti, dal mese di gennaio 2017 il servizio ADSL (costo 20 euro mese) è stato completamente non funzionante, quindi considerate le varie richiesta di assistenza inascoltate, in data 28/02/2017 sono passata effettivamente ad operatore Fastweb. Nonostante ciò, essendo non dovuta, ho pagato anche la fattura con emissione gennaio contenente i mesi di febbraio e marzo. Non soddisfatti, hanno però continuato a emettere fatture fino al mese di settembre! Ora vorrei richiedere: rimborso di tutte le chiamate effettuate al servizio clienti per vostra inadempienza; rimborso dei canoni pagati pur non potendo usufruire di alcun servizio; rimborso dei danni subiti. Saluti.
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