Reclamo N° 152812

Chiara
04 Giugno 2019
Salve Ho richiesto la disattivazione della mia linea telefonica numerazione Telecom, contratto voce+adsl con Tiscali (tramite raccomandata con ricevuta di ritorno richiesta di disattivazione datata maggio 2018) la numerazione non esiste più a mio nome.pertanto sono stati disattivati tutti i servizi relativi alla linea telefonica, nonostante questo continuano ad arrivarmi richieste di pagamento e bollette mensili. chiedo l'immediata disattivazione di tale servizio in quanto mi ritrovo a pagare un servizio che non sto più utilizzando su una linea a mio nome inesistente da maggio 2018. Ho inviato reclami via mail ma non ho mai ricevuto risposta. A giugno 2019 ho ricevuto documento da azienda riscossione crediti x nome di Tiscali che mi chiede il pagamento delle bollette per i mesi in cui io non avevo più il servizio più la mora.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239