Reclamo N° 177245

Ivan
04 Febbraio 2020
Salve, ho sottoscritto un abbonamento con fibra internet di Tiscali circa un mese fa. Dopo ripetuti solleciti, ieri mattina mi è arrivato un messaggio con scritto che potevo collegare il modem da loro inviatomi perché la linea era in fase di attivazione. Ovviamente il vecchio gestore mi è stato scollegato per la portabilità, così ora mi trovo senza connessione e senza linea telefonica. Dopo ulteriori solleciti senza nessuna risposta, un operatore oggi si è degnato di rispondermi dicendo che non può fare niente perché la segnalazione è stata inviata quindi devo aspettare. Gli ho chiesto un altro numero per poter parlare con qualcuno di competenza, ma lei non ha voluto fornire perché non esistono altri numeri e non dovevo parlare con nessun altro. Poi gli ho chiesto il suo codice personale per un reclamo anche per le sue risposte date, e mi ha attaccato il telefono in faccia. Quindi ricapitolando: mi hanno staccato il mio abbonamento con il mio precedente gestore senza fornire il servizio, ed ora mi trovo senza telefono, senza internet e non so più con chi parlare.
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