Reclamo N° 67991
Tyron
18 Ottobre 2017
Salve, ho sottoscritto un contratto adsl+telefono con tiscali il 28/07/2017. Il modem è arrivato solo i primi del mese e la mail in cuicui mi si comunicava l'avvenutabattivazione del servizio è avvenuta il 16 ottobre. Ad oggi 17 ottobre ancora non ho nè serivzio internet è telefono. Contattando dal cellulare il servizio clienti, che da quanto detto dalla voce guida doveva essere gratuito ma nella realtà, solo per l'attesa della risposta di un operatore,mi ha fatto spendere 10€ di ricarica, mi è stato detto che il servizio non sarà attivo prima di fantomatici 4 giorni. A questo punto vorrei disdettare il contratto, ovviamente senza costi aggiuntivi e avere un risarcimento per l'inadempienza conttattuale. Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18