Reclamo N° 66183
Sara
06 Ottobre 2017
Salve,
Ho una linea Tutto Incluso Light 20MB attivata con una promozione che a 19,90€ per sempre.
Adesso devo fare un trasloco a 2385 metri di distanza.
Ho richiesto il trasloco della linea alla nuova abitazione e scopro che l'offerta non può essere trasportata, e conseguentemente dopo il trasloco (che costerà 50€) dovrò pagare 29.90€ anziche 19,90€.
A questo punto ho richiesto di disdire dal contratto non più conveniente e mi hanno chiesto 70€ di disdetta + 140€ di penale per la recesione anticipata del contratto.
Vorrei sapere se ci sono termini legali per evitare questa situazione.
Cordiali Saluti
Marco
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18