Reclamo N° 66183

Sara
06 Ottobre 2017
Salve, Ho una linea Tutto Incluso Light 20MB attivata con una promozione che a 19,90€ per sempre. Adesso devo fare un trasloco a 2385 metri di distanza. Ho richiesto il trasloco della linea alla nuova abitazione e scopro che l'offerta non può essere trasportata, e conseguentemente dopo il trasloco (che costerà 50€) dovrò pagare 29.90€ anziche 19,90€. A questo punto ho richiesto di disdire dal contratto non più conveniente e mi hanno chiesto 70€ di disdetta + 140€ di penale per la recesione anticipata del contratto. Vorrei sapere se ci sono termini legali per evitare questa situazione. Cordiali Saluti Marco
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239