Reclamo N° 137598

Renzo
25 Gennaio 2019
Salve. Ieri mattina ho avuto dei problemi di connessione internet all'interno del mio negozio. Il mancato collegamento ha anche reso inutilizzabile il mio pos. Tutto questo può succedere, quello invece che è inaccettabile è il fatto che il servizio clienti ( 70 centesimi minuto) si diverta a prenderti in giro oltreché chiudere le conversazioni. Ho chiamato la bellezza di 10 volte ed ad ogni chiamata mi veniva fornita una scusa diversa. Nella penultima chiamata mi veniva detto che il guasto era stato riparato e che bastava riconfigurare il modem tramite cavo ethernet. Quindi una volta procuratomi il cavo, richiamo per fare la procedura. Ma la situazione cambia nuovamente, e dopo 15 minuti mi viene detto che il guasto non era stato accomodato e che era stata aperta una nuova segnalazione. Quindi 35 minuti di chiamata per essere preso in giro. Ps la cosa che mi ha umiliato è stata chiudere la chiamata a suo Piacimento. Dalle mie parti si dice attaccare il telefono nel muso.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239