Reclamo N° 150668
Rocco
15 Maggio 2019
Salve,
Il 30 marzo 2019 mi è scaduta la promozione a 32€ al mese, passando così a 49,95€ al mese. Nello stesso mese mi hanno addebitato le 2 mensilità anticipate Aprile/maggio a 99,89€
In data 16 aprile ho richiesto il cambio offerta ( fibra a 24,95 mese) che hanno accettato e che ancora non è attiva. In questi giorni è arrivato di nuovo l'addebito di altre 2 mensilità ( giugno/luglio).
La loro risposta è stata che ci sono problemi tecnici per l'attivazione del servizio fibra e quindi devo aspettare che risolvono il problema e poi concordare con l'amministrazione.
Potete darmi dei consigli su come tutelarmi.
Io vorrei il servizio e comprendo di dover pagare le prime 2 mensilità Aprile e Maggio, ma non le seconde 2.
Grazie
Rocco
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18