Reclamo N° 62554
Libero
13 Settembre 2017
Salve, il disservizio che ho ricevuto è stato la mancanza improvvisa della liea telefonica e di internet in contemporanea. il 28 Agosto 2017 . Dopo estenuanti telefonate giornaliere e solleciti, la linea è stata ripristinata solo il 12 SETTEMBRE !!! la risposta era sempre ci dispiace ,deve attendere...premetto che i disagi sono stati notevoli in quanto a casa mia con i PC si studia e si lavora.
Non ho interpellato alcun avvocato, l'azienda mi ha risposto che ho diritto ad un rimborso pari a 0,83 centesimi al giorno....mi sembrano un po pochini.
Avrei bisogno di maggior chiarezza sugli importi spettanti per il disservizio. Credo ne abbia diritto.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18