Reclamo N° 47311

Giorgio
12 Aprile 2017
Salve, in data 01.03.2013 ho stipulato un contratto telefonico con Tiscali, da circa un anno (2016) sulla mia linea si manifestavano continui interferenze, inutile erano le mie continue lamentele , i tempi di ripristino della linea erano lunghi. Stanco di questi disguidi, in data 24.10.2016 invio tramite Racc. con ricevuta di ritorno , la disdetta del contratto con effetto immediato. In data 24.03.2017 ricevo una fattura di pagamento di Euro 326,47 (Restituzione promozione goduta). In data 05.04.2017 invio tramite fax al numero 800910028 un reclamo comunicando di non dover pagare tale somma visto di non aver potuto usufruire della linea . In data 11.04.2017 ricevo un email da parte di Tiscali Gentile Cliente in riferimento alla segnalazione in oggetto siamo spiacenti di non poter accogliere il suo reclamo, infatti dalle verifiche il tipo di inconveniente lamentato non da diritto alla cancellazione senza costi.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239