Reclamo N° 86498

Fausto
16 Febbraio 2018
Salve, in seguito a numerosi disservizi da parte di Tiscali sulla mia linea voce+adsl, ho chiesto disdetta del contratto di abbonamento il 06/12/2017. Nella richiesta di disdetta, Tiscali promette di completare la cessazione entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta (che ho inviato tramite PEC). Ad oggi 16/02/2018 (dopo oltre 2 mesi dalla richiesta di cessazione) mi ritrovo con una fattura emessa da Tiscali che copre il canone anticipato fino al 30/04/2018. Inoltre sono stato contattato da Tiscali, che mi ha chiesto il pagamento di un costo di recesso pari a 70€ (nonostante i motivi del recesso sono nel mio caso dovuti ai loro disservizi). Mi sono così rivolto al CORECOM Calabria, il quale mi ha fissato udienza di conciliazione l'08/03/2018. Il mio problema è che nel frattempo sto pagando a vuoto per un servizio che non ho. Ho possibilità di richiedere ed ottenere il rimborso di tutte le mensilità pagate e che sto pagando pur non avendo il servizio e di annullare la loro richiesta di pagamento dei costi di cessazione?
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