Reclamo N° 58069

Roberto
08 Agosto 2017
salve.io ho due problemi,primo:non riesco a contattare in nessuna maniera il servizio clienti,al 130 risponde la voce registrata che mi dice di mettere il numero cliente o telefono.inserisco il numero cliente e mi viene detto che vi sono associati più servizi(da quì il primo dubbio,io sono con loro solo con internet perchè ex cliente aria wimax)quindi vengo esortato a mettere il numero di telefono,ma ovviamente essendo vodafone mi viene detto che il numero non è "esatto" e da qui non ne esco,considerando poi che il giochetto mi è già costato 40€ in ricariche.secondo problema: in prozione avrei dover avuto in prova la linea fino a 100 MB per due mesi,invece viaggio da 12 a 19 MB.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239