Reclamo N° 69238
Francesca
26 Ottobre 2017
Salve, la mia connessione adsl tiscali non funziona dal 12/09/2017. Ho segnalato il guasto tramite servizio a pagamento 892130 ed e' stata aperta una segnalazione in centrale. Abitando all'estero sono partita il 14/09/2017 lasciando il modem acceso come richiesto. Non ricevendo nessun SMS di avvenuta risoluzione del problema ed essendo Tiscali irraggiungibile dall'estero (il numero sul loro sito web non e' attivo), ho mandato un messaggio sulla loro pagina Facebook. In data 19/09/2017 mi hanno risposto che il problema era stato risolto. Sono tornata a Milano il 24/10/2017 e la connessione e' ancora assente. Ho ricominciato di nuovo tutta la trafila, attivato una segnalazione sul numero a pagamento (9 minuti, al costo di quasi 10 Euro), mandato vari messaggi sulla pagina facebook di Tiscali. A tutt'oggi non c'e' una data di risoluzione e so dal loro servizio 130 (20 minuti di attesa) che la centrale non ha ancora preso in carico il guasto. Che strumenti ho per rivalermi sull'azienda per un disservizio che dura da 44 giorni? Grazie molte
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