Reclamo N° 77203
Luca
21 Dicembre 2017
Salve, mi chiamo Luca Morano. Volevo segnalare un disservizio da parte di Tiscali nei confronti di mia madre , Nunzia Galante, proprietaria del contratto telefonico.
In data 20 Ottobre 2017 mia madre mi chiedeva di andare a controllare il telefono perché non riusciva a telefonare e ho subito verificato che la linea voce era interrotta mentra internet funzionava. Ho chiamato con il mio cellulare al numero a pagamento e dopo vari minuti di attesa (8€uro in tutto per segnalare il problema) l'operatore mi ha confermato che la linea era in corto circuito e dipendeva dalla cabina, assicurandomi che avrebbe aperto subito una segnalazione. Dopo alcune settimane, vedendo che nessuno si era fatto sentire abbiamo segnalato la situazione a Tiscali tramite il sito inviando una mail e spiegando il problema, ma nemmeno cosi si sono fatti sentire. Stanchi di questo disservizio abbiamo inviato una raccomandata in data 17 Novembre 2017 chiedendo la cessazione del contratto per disservizio e solo allora si sono fatti sentire chiamando mia madre sul cellulare e dicendole che avrebbero provveduto a risolvere il problema.....dopo quasi due mesi!! Mia madre ha detto che ormai voleva chiudere il contratto perché a questo punto le basta avere solo il cellulare. Nonostante l'insistenza di mia madre a chiudere, gli operatori di Tiscali l'hanno circuita costringendola a pagare le spese di chiusura contratto e i mesi di traffico telefonico che non abbiamo usato.
Ora chiedo il vostro aiuto affinché questa truffa ai danni di una vedova di 70 anni che vive con una minima pensione possa avere fine. Grazie.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18