Reclamo N° 70109
Nika
02 Novembre 2017
Salve, questo è il mio problema:
Dopo aver deciso di mettere una linea qualsiasi a casa opto per Tiscali, dopo circa 1 anno di funzionamento ci scollega da internet per circa 1 mese in cui chiamiamo il servizio clienti (a pagamento!!!!) e ci attaccano in continuazione il telefono in faccia dopo aver esposto il problema, se non prima dal nulla, allora giustamente dopo tutto sto tempo decidiamo di passare ad un altra linea, Vodafone in questo caso, da agosto, ora Ottobre dopo mesi di non funzionamento Tiscali, ci arriva l'email dell'addebito su carta di "restituzione della promozione goduta" di ben 232.02 €, ma non goduta proprio!!! Cosa posso fare? Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18