Reclamo N° 63784

Niccolò
21 Settembre 2017
Salve, Scrivo a seguito di ripetute interruzioni del servizio con la mia linea adsl Tiscali. Dopo una pausa di circa dieci giorni ( a loro dire di soli 4) mi hanno ripristinato la linea. Ad oggi, tuttavia, a distanza di venti giorni dal primo guasto, mi trovo a dover affrontare un ulteriore disservizio. Vorrei a questo punto migrare verso altro gestore ma un operatore dell'assistenza tecnica mi ha molto maleducatamente detto che devo rimanere con loro ventiquattro mesi da gennaio 2017 (periodo nel quale avrei accettato telefonicamente un rinnovo del contratto), altrimenti devo pagare circa 82 euro di penale più 30 euro di migrazione. Mi è stato anche detto che le compagnie telefoniche sono dei colossi e che non interessa nulla perdermi come cliente e, qualora non dovessi pagare una penale, il loro ufficio legale sarebbe comunque in grado di recuperarla. Ora, io me ne voglio andare ma trovo ingiusto pagare la penale a fronte di questi continui disservizi. Chiedo dunque un aiuto ed ulteriori informazioni
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239