Reclamo N° 80951

Raffaele
16 Gennaio 2018
Salve sono cliente fastweb volevo passare a tiscali per usufruire delle fibra ottica, mi sono messo in contatto con l'azienda tramite il 130 agli inizi di ottobre, l'operatore mi ha garantito che nella mia zona avevano installato la fibra ottica e iniziamo la stipulazione del contratto e del passaggio operatore. Dopo 15 giorni mi hanno inviato il modem e da quel momento quasi ogni giorno mi inviavano un messaggio che sarebbe venuto un tecnico per cablare la linea ma poi disdicevano. Questa barzelletta è durata per quasi 3 mesi. Esasperato dall'ennesimo rinvio sull'arrivo del tecnico chiamo il 130 e mi dicono che dai loro monitor risulta la fibra e che entro un paii di giorni sarei stato ricontattato dal tecnico. Nel pomeriggio dello stesso giorno mi ricontattano comunicandomi che nella mia zona non c'è la fibra ottica e che non era possibile nemmeno l'adsl. Attualmente sono ancora cliente fastweb ma è scaduto il mio contratto di offerta di 20 € al mese e ora pago 40€. Avevo contattato tiscali a tempo debito per poter usufruire della loro offerta prima della scadenza di quella di fastweb. Mi sento preso in giro, se mi avssero detto di queste problematiche mi sarei rivolto ad altri operatori. Oltre alla beffa anche il danno economico.
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