Reclamo N° 145582

Federica
29 Marzo 2019
Salve sono federica tenuta ho problemi con tiscali ho attivato il servizio telefonico e internet casa verso la fine del 2017 e non avendo mai funzionato a causa di un guasto alla rete a marzo a seguito di una raccomandata a cui non ho mai ricevuto risposta ho sospeso il servizio. Continuavano ad arrivare bollette ho provato inutilmente a contattare il servizio clienti assolutamente inesistente se non fosse che ti lasciano in attesa per finirti il credito residuo e poi cade la linea . Ieri 28 marzo 2019 mi arriva una mail di una società di recupero crediti che mi dice che devo pagare 567euro di bollette di un servizio di cui io non ho mai usufruito stiamo scherzando vero?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239