Reclamo N° 75503

Francesco
11 Dicembre 2017
Salve, sono senza linea ADSL da circa una settimana. Ho un abbonamento da 7MB con Tiscali da parecchi anni. Ho inviato 2 fax di reclamo e di richiesta contestuale di indennizzo al Servizio Clienti Tiscali, perché negli ultimi 2 mesi la linea ADSL è particolarmente lenta, spesso non mi ha permesso di connettermi e di usufruire del servizio. Il primo fax l'ho inoltrato il 3 Dicembre scorso, l'ultimo oggi (nel momento in cui vi scrivo sono ancora senza linea ADSL, dal 4 Dicembre scorso). Ho più volte sollecitato il Servizio Clienti chiamando il 130 (dopo ore sono riuscito dopo vari tentativi a parlare con un operatore e ad aprire una segnalazione) e al contatto Twitter (al quale ho inviato screenshot con gli errori restituiti dal mio modem e ho aperto svariate richieste di assistenza). Gli operatori mi hanno risposto che avrebbero controllato e, in alcune occasioni, che il segnale risultava arrivasse correttamente al mio modem. Ultima volta mi hanno fatto resettare da zero il modem, ma il problema si è ripresentato. Poiché sono vincolato a Tiscali per un'offerta di durata 3 anni (che terminerà ad Agosto 2018), non posso neanche disdire il servizio e passare ad altro operatore. In pratica, il servizio non funziona, ma pago comunque senza utilizzarlo a pieno regime da ormai circa 2 mesi. Come posso fare? Grazie. Francesco
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