Reclamo N° 222353
Luigi
18 Gennaio 2021
Salve, vi contatto perché ho un guasto sulla mia linea Tiscali dal 30 Dicembre.
Il 3 gennaio sono riuscito a parlare con un operatore ed il 4 un tecnico ha apparente risolto il problema, infatti per circa 3 ora ho avuto internet. Dopo queste 3 ore si è ripresentato il guasto e da allora chiamo quotidianamente Tiscali ma mi dicono continuamente di aspettare. Ogni tanto mi arriva anche un sms con la notizia che il problema è stato risolto (quindi chiudono la segnalazione) ma il problema persiste e quando richiamo riaprono una nuova segnalazione. Come se non volessero che la segnalazione duri troppo a lungo.
Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18